SODDISFATTI o RIMBORSATI

L’obiettivo primario di PESCI CAMPING STORE è la completa e sincera soddisfazione del cliente. Qualora il prodotto non soddisfa assolutamente le tue aspettative puoi richiedere immediatamente il DIRITTO DI RECESSO
Ma è soprattutto nel post-Vendita dove il nostro TEAM riesce a dare il proprio meglio.

Appena arriva il tuo pacco controlla se tutto è conforme sia come numero colli che come integrità. Qualora ci fossero problemi di numero colli di consigliamo di NON ritirare niente e chiamarci successivamente indicandoci il problema. Se non conosci il numero dei pacchi che contengono il tuo ordine cerca su uno di questi una finestra trasparente riquadrata BARTOLINI che contiene all’interno un foglio. In alto a sinistra c’è scritto chiaramente in una cella denominata “COLLI” quello che cerchi.

Se invece le confezioni sono aperte o danneggiate, ti chiediamo di ritirare il tutto ma indicare la condizione deficitaria del pacco. Esempio “RITIRO CON RISERVA DI VERIFICA IN QUANTO UN PACCO E’ ROTTO”.
Dal momento del ricevimento merce hai 15 giorni di tempo per verificare se tutto è ok oppure ci sono problemi, rotture, mancamenti. In ogni caso di eventuali problemi puoi contattarci direttamente allo 055 204 90 65 oppure per mail info@pescifirenze.it. Una volta preso contatto saremo noi a occuparci di venire a casa tua ritirare il pezzo rotto, danneggiato o mancante e farti avere il pezzo giusto e controllo e tante SCUSE per il DISAGIO.

Se nell’arco di un anno di acquisto del prodotto questo ha problemi di varia natura contattaci direttamente allo 055 204 90 65 oppure via mail a info@pescifirenze.it indicandoci la natura del problema. Successivamente spedisci la parte danneggiata a ASSISTENZA PESCI:
Via Volterrana, 5
50124 Galluzzo Firenze

All’interno del pacco ricordati di inserire sia una copia della Fattura di acquisto del prodotto che un foglio nel quale spieghi bene il problema che hai riscontrato: i nostri addetti ti ringrazieranno.
Qualora il prodotto fosse in Garanzia ti verrà riparato ove possibile o sostituito e riconsegnato gratuitamente a casa.
Se invece il prodotto non risultasse in Garanzia per tempi scaduti o problemi non dipesi dal prodotto ti contatteremo per farti sapere come procederemo. In questo caso ti saranno riaddebitate le spese di riconsegna.
In entrambi i casi le spese di consegna al Centro Assistenza PESCI sono a carico del Cliente.

Il nostro obiettivo è la tua 100% SODDISFAZIONE

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Recapiti

  • Telefono: +39 055 204 90 65 (Assistenza web)

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